Home   Newsletter   Contatti
/  EVENTI
Nasce a Milano la prima boutique diretta.

Malìparmi ha aperto il suo primo monomarca di proprietà. A Milano, in Via Solferino 3, nel famoso quartiere di Brera, quasi un "villaggio" creativo.
Luce e colore sono i protagonisti in questo negozio studiato nel minimo dettaglio: dall'esterno si intravedono abiti, stampe e accessori a sorpresa.
La location, come per molti altri negozi monomarca di Malìparmi, è in un palazzo storico del quale sono state mantenute le volte a vela e gli archi originali, creando un reale connubio tra antico e moderno. I materiali, tutti lavorati a mano, sono quelli prediletti da Malìparmi: il ferro forgiato, le velature, le tinte naturali e la resina cementizia del pavimento. Più il riuso di vecchi mobili di recupero.
Grande protagonista è il nuovo intervento illuminotecnico, destinato a creare in tutto lo spazio un sorprendente effetto di luce, da sempre artefice dell'atmosfera Malìparmi.
Segnali particolari: la grande lampada a soffitto dalla forma a onda, creata su misura per questo negozio, che collega i due spazi dell'ambiente. E la grande parete in gesso "scavata" a nicchie illuminate, ognuna delle quali accoglie borse e scarpe dalle forme più varie.
> torna indietro